Chirurgie di Tiroidi e di Paratiroidi in Turchia

 La ghiandola tiroide è una ghiandola che produce ormoni tiroidei che sono efficaci in tutti gli organi del corpo.Questi ormoni entrano nel sangue e rendono possibile il funzionamento di organi e tessuti. La tiroide, che produce gli ormoni tiroxina (T4) e tiriodotironina (T3), regola e regola il metabolismo del corpo. Le ghiandole paratiroidi sono i nomi dati al lato destro e sinistro della ghiandola tiroide con un totale di 4 ghiandole. Le ghiandole paratiroidi producono paratormone e stabilizzano i livelli di calcio nel corpo. Le malattie causate da ghiandole tiroidee e paratiroidi hanno significativi effetti negativi sul corpo. Le malattie della tiroide sono causate da diverse cause. Questi sono classificati come ingrossamento tiroideo (gozzo), sovrasviluppo delle ghiandole (ipertiroidismo), meno lavoro (ipotiroidismo) e noduli buoni e maligni all'interno delle ghiandole tiroidee. L'ormone paratiroideo porta all'iperparatiroidismo quando è molto prodotto. Le malattie tiroidee e paratiroide hanno effetti diversi sul corpo e rendono difficile la vita. Per questo motivo, è necessario dare il trattamento richiesto al processo di trattamento.
Chirurgia di Tiroide e Paratiroidi in Turcgia, perché devono eserse prefetito?

Malattie della tiroide e paratiroidi sono trattati con tecnologia medica altamente avanzata in Turchia. Il Prof. Dott. Mete Duren, sta attuando il trattamento più avanzato al mondo, in Turchia. Le tecniche chirurgiche e la tecnologia robotica sono utilizzate in chirurgia tiroidea e paratiroide. Non ci sono tracce nelle operazioni eseguite con tiroidectomia robotica o metodo Da Vinci. In questo tipo di chirurgia, il paziente può continuare la sua vita normale entro 24 ore. Nelle operazioni eseguite con il robot chirurgico Da Vinci, l'area sotto l'ascella dove sono presenti la tiroide e le ghiandole paratiroidi è trattata e non viene utilizzata alcuna sutura.

 La chirurgia videoendoscopica viene anche utilizzata negli interventi di chirurgia tiroidea e paratiroide. Il metodo noto come chirurgia a cielo aperto è utilizzato dal Prof.  Dott. Mete Düren e consente al paziente di tornare entro un breve periodo di vita normale. Non sono necessari punti di sutura a causa dell'operazione eseguita entro una larghezza di 2 cm dal lato dorsale e non ci sono cicatrici. Con la tecnologia avanzata, i pazienti possono eserse intervenuti nei fine settimana e lavorare il lunedì. I pazienti possono facilmente muovere il collo a seguito di operazioni eseguite con tecnologie avanzate. I metodi chirurgici che influiscono sulla vita quotidiana dei pazienti ad un livello minimo eliminano anche le complicazioni che possono verificarsi nei giorni successivi.

Contatto per ulteriori informazioni

Clinica : Akaretler Süleyman Seba Cad. Fırat Apt.  No: 58/4 1.st Floor - Beşiktaş - İstanbul Turkey

Telefono: 0212 259 66 68
Clinica GSM: 0532 467 19 00
GSM di emergenza: 0532 211 91 15
eMail: Bu e-posta adresi spam robotlarından korunuyor. Görebilmek için JavaScript etkinleştirilmelidir.
Fax: 0212 260 12 13

Сачак (Ламперия) http://www.emsien3.com/sachak от ЕМСИЕН-3
Дюшеме http://www.emsien3.com/дюшеме от EMSIEN-3